Majon Fior de Bosch 2

Grazioso appartamento situato a Campitello di Fassa a 200 metri dalla funivia del Col Rodella dove ci si può collegare al famoso giro del Sellaronda. L’appartamento si trova in una posizione tranquilla del paese ma comunque vicino a tutti i servizi del paese e alle belle passeggiate che collegano tutta la Val di Fassa. Campitello di Fassa è un borgo tranquillo con circa 700 abitanti, dove bar, ristoranti, pizzerie e negozi non mancano. Passeggiate nella natura, giri in bici , raccolta funghi, famose escursioni come quella della Val Duron, o del Sassolungo/Sassopiatto o del lago di Antermoia solo alcune attività che si possono praticare a Campitello di Fassa. A 7,5 km troviamo il centro benessere QC Terme di Pozza di Fassa, con il quale siamo convenzionati per offrirvi prezzi vantaggiosi.

 

 

Appartamento ampio e luminoso finemente arredato situato al secondo e terzo piano di una casa famigliare composto da una camera matrimoniale, una camera con tre letti singoli, un grande bagno con doccia e vasca ed un bagno con doccia, spazioso soggiorno, cucina, tre balconi, posto macchina esterno, gazebo con tavolo e dondolo. Provvisto di tutti i comfort come lavatrice, lavastoviglie, piano in vetroceramica e wifi. La disposizione dell’appartamento è adatta sia per una vacanza in famiglia sia per un gruppo di amici.

Nel prezzo è inclusa la biancheria da letto e da bagno, le pulizie finali e la tassa di soggiorno.

CODICE CIPAT:  022036-AT-012246

 

Dotazioni

Lavastoviglie

Piano cottura in vetroceramica

Fornetto

Bollitore

Caffettiera

Forno a microonde

Lavatrice

Asciugacapelli

balconi

Tv

Wi-fi

Cassaforte

Ferro da stiro

Asse da stiro

Posto macchina

Controlla la disponibilità e prenota

ISTRUZIONI PER LA LETTURA DEL CALENDARIO:

Se le caselle del calendario risultano bianche il giorno è selezionabile e prenotabile. Se Le caselle risultano rosse il giorno è occupato. Se le caselle risultano grigie con le linee in diagonale significa che il giorno è prenotabile ma non selezionabile per via delle restrizioni sui periodi. In periodi di alta stagione sarà possibile prenotare infatti di sabato e domenica fino al sabato e o domenica della settimana seguente con un minimo di 6 notti. In questi periodi il calendario apparirà con le linee grigie durante la settimana e con le caselle bianche selezionabili e prenotabili nel weekend.