Cesa te Val

Nuovo appartamento a Vigo di Fassa a 600 mt dal centro paese, a 450 metri dagli impianti da sci del Catinaccio- Rosengarten ed a 3 km dalla ski area del Buffaure dove ci si può collegare al famoso giro del Sellaronda. Vigo di Fassa è molto amato per le vacanze sia estive che invernali! E’ un borgo tranquillo con circa 1250 abitanti, dove bar, ristoranti, pizzerie e negozi non mancano! Nei pressi di Casa Piz si trova l’ufficio turistico dove poter raccogliere tutte le informazioni per vivere la Val di Fassa a 360 gradi. Nelle vicinanze troviamo inoltre la scuola di sci, noleggi sci, il supermercato, la banca, il tabacchi e la farmacia. Passeggiate nella natura, giri in bici , raccolta funghi, famose escursioni come quella delle Torri del Vajolet, o del giro dell’Antermoia o della Roda di Vael sono solo alcune attività che si possono praticare a Vigo di Fassa! A 3 km troviamo il QC Terme di Pozza di Fassa, con il quale siamo convenzionati e dotati di prezzi vantaggiosi. In inverno ci sono le piste da sci della Ski Area Catinaccio che fanno parte del comprensorio Dolomiti Superski di ben 1220 km di piste. Nella Ski Area Catinaccio è presente inoltre un bellissimo baby park d’alta quota per bambini.

 

 

L’alloggio di circa 65 mq si trova al piano terra davanti ad un grande prato, ed è composto da una spaziosa zona giorno con cucina completa di forno, lavastoviglie e piano cottura ad induzione, soggiorno con comodo divano letto, una camera matrimoniale, una camera con letto a castello + letto aggiunto ed un bagno con doccia. La posizione della struttura è molto soleggiata e gode di un piacevole panorama. La zona dove si trova l’appartamento è molto tranquilla e garantisce un silenzioso riposo.

Nel prezzo dell’alloggio sono incluse le pulizie finali, la biancheria da letto e da bagno e la tassa di soggiorno.

CODICE CIPAT: 022250-AT-011495

 

Dotazioni

Lavastoviglie

Piano cottura a induzione

Forno

Bollitore

Lavatrice

Asciugacapelli

Tv

Wi-fi

Giardino

Animali ammessi

Controlla la disponibilità e prenota

ISTRUZIONI PER LA LETTURA DEL CALENDARIO:

Se le caselle del calendario risultano bianche il giorno è selezionabile e prenotabile. Se Le caselle risultano rosse il giorno è occupato. Se le caselle risultano grigie con le linee in diagonale significa che il giorno è prenotabile ma non selezionabile per via delle restrizioni sui periodi. In periodi di alta stagione sarà possibile prenotare infatti di sabato e domenica fino al sabato e o domenica della settimana seguente con un minimo di 6 notti. In questi periodi il calendario apparirà con le linee grigie durante la settimana e con le caselle bianche selezionabili e prenotabili nel weekend.