Cesa Majia

Grazioso residence turistico situato nel paesino di Fontanazzo, nel comune di Mazzin di Fassa ad una distanza di un chilometro da Campitello di Fassa. L’immobile si presenta esternamente molto curato e dispone di un ampio parcheggio scoperto con posti auto riservati ai singoli appartamenti. Il complesso è situato in una zona molto tranquilla nelle vicinanze della pista ciclabile ed a due passi dalla bellissima passeggiata che collega tutti i paesi della valle. Per i più allenati c’è inoltre a 200 metri la partenza per la gita della Val Udai e della Val di Dona. L’impianto di risalita del Col Rodella a Campitello di Fassa dista circa due chilometri. L’immobile si trova nei pressi della fermata dei mezzi pubblici e delle Skibus nella stagione invernale.

Monolocale parzialmente ristrutturato di piccole dimensioni, misura infatti circa 32 mq, all’ingresso troviamo un cucina ben attrezzata con piastra ad induzione e lavastoviglie, adiacente alla cucina uno spazio giorno con un tavolo e un divano che all’occorrenza può diventare un comodo letto matrimoniale, un bel bagno con doccia e una camera di dimensioni sufficienti per ospitare un letto a castello. L’appartamento dispone anche di due balconi. Le dimensioni sono contenute ma l’organizzazione degli spazi appare ben studiata. L’appartamento si trova in una zona molto tranquilla in relazione ai rumori. L’immobile è adeguato per due persone ma nell’occorrenza servisse potrebbe ospitare anche quattro persone, adulti o bambini.
INDIRIZZO: STREDA DE LA MAJIA 52, FONTANAZZO
CODICE CIPAT: 022113-AT-011004











Dotazioni
Lavastoviglie
Piano cottura a induzione
Forno
Forno a microonde
Lavatrice
Asciugacapelli
tv
Wi-fi
Divano letto matrimoniale con materasso da 20 cm
Posto macchina
Balcone
Animali ammessi
Controlla la disponibilità e prenota
ISTRUZIONI PER LA LETTURA DEL CALENDARIO:
Se le caselle del calendario risultano bianche il giorno è selezionabile e prenotabile. Se Le caselle risultano rosse il giorno è occupato. Se le caselle risultano grigie con le linee in diagonale significa che il giorno è prenotabile ma non selezionabile per via delle restrizioni sui periodi. In periodi di alta stagione sarà possibile prenotare infatti di sabato e domenica fino al sabato e o domenica della settimana seguente con un minimo di 6 notti. In questi periodi il calendario apparirà con le linee grigie durante la settimana e con le caselle bianche selezionabili e prenotabili nel weekend.